Circolari

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 1 dell’8 gennaio – Esenzione sugli aiuti di Stato.

Circolare n° 04/2016 » 12.01.2016

Si trasmette la Circolare ASSONIME n. 1 (e relativo allegato) “Il Regolamento generale di esenzione sugli aiuti di Stato n. 651/2014: una guida alla lettura”.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzione del servizio e i relativi costi sanzionatori.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore RU/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva